Offerta di lavoro Eurowings: posizioni ricercate

La compagnia è alla ricerca di numerosi candidati da aggiungere al proprio personale.

di Valentina Cervelli 31 agosto 2017 9:56

La compagnia aerea Eurowings è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico: la motivazione consta nella stabilizzazione di decine di lavoratori attualmente con contratti a tempo determinato.

Si parla di oltre 200 persone che verranno portate ad un contratto a tempo indeterminato che all’interno della compagnia svolgevano la mansione di assistenti di volo. I candidati ricercati dall’azienda sono piloti, steward ed hostess. Per chi non conoscesse questo brand esso è la sussidiaria low cost di Lufthansa è già da adesso è possibile inviare candidatura e curriculum per i ruoli sopracitati. Le offerte di lavoro sono da intendersi per ambo i sessi.

Non è solo la necessità di stabilizzare ma anche la voglia di ampliare il proprio raggio di azione a dar modo a Eurowings di assumere ulteriori personale.

Posizioni aperte

Ecco nello specifico quali sono le posizioni aperte dall’azienda:

  • piloti
  • copiloti
  • capi-cabina
  • assistenti di volo.

Ad ognuna di esse corrisponderanno determinati requisiti richiesti al fine di poter inviare la propria candidatura.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro di Eurowings è necessario collegarsi al sito ufficiale della compagnia aerea nella pagina che riguarda le opportunità di lavoro. Al suo interno sarà possibile trovare maggiori dettagli sulle singole posizioni messe a disposizione e i passi da seguire per inviare il proprio curriculum e la propria domanda. si tratta di un’ottima opportunità per coloro che vogliono avere un’occupazione dinamica è attiva che possa portarli, tra le altre cose, a visitare il mondo. È evidente che in caso di buon andamento, vi siano prospettive di miglioramento della propria posizione all’interno dell’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: eurowings
Commenti