Offerta di lavoro Ferrero: le posizioni aperte

L'azienda dolciaria è alla ricerca di diverse figure sia in Italia che all'estero.

di Valentina Cervelli 3 luglio 2017 11:13

La Ferrero è alla ricerca di nuovo personale da inserire tra le proprie fila: l’azienda ha aperto delle posizioni sia in Italia che all’estero da riempire entro la fine del 2017. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Questa multinazionale è una delle aziende italiane più prolifiche sia sul territorio nazionale che su quello internazionale e come tutti sappiamo è specializzata nella produzione di alimenti dolci.

Offerte di lavoro Ferrero in Italia

Le offerte di lavoro della Ferrero in Italia riguardano principalmente la sede di Alba, in provincia di Cuneo. Tra le posizioni aperte dal marchio in quella zona vi è quella di Junior Engineer – Ufficio Tecnico da inserire nello staff dell’Ufficio Tecnico per supportare lo sviluppo di stampi e tecnologie innovative per l’azienda. Sempre nella stessa sede è ricercata una figura da inserire nella squadra che si occupa dell’efficienza energetica: in questo caso l’offerta è rivolta ad un neolaureato da assumere attraverso un periodo di stage nel quale lo stesso si occuperà di realizzare delle diagnosi energetiche dei siti produttivi, l’analisi di progetti di miglioramento dell’efficienza energetica e parteciperà allo sviluppo del sistema di gestione dell’energia ISO 50001.

Offerte di lavoro Ferrero all’estero

Le offerte di lavoro della Ferrero, come già anticipato, riguardano anche le sedi aziendali presenti all’estero: in questo momento il brand è alla ricerca di un Senior Business Planner a Shangai, in Cina, e di un Business Intelligence Analyst a Guadalajara, in Spagna.

Per candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Ferrero è necessario recarsi sulla pagina dedicata alle carriere del sito ufficiale dell’azienda e cliccare sulle posizioni aperte per verificarne i requisiti e inviare direttamente online il proprio curriculum vitae.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: ferrero
Commenti