Offerta di lavoro Foot Locker: chi sta cercando

L'azienda è alla ricerca di personale da inserire nei propri punti vendita.

di Valentina Cervelli 24 marzo 2017 12:13

Foot Locker è uno dei marchi specializzati nella vendita di abbigliamento sportivo che ancora non risente della crisi in modo netto grazie alle offerte che propone. Scopriamo insieme chi sta cercando l’azienda per aumentare il proprio personale.

Venditore

Molto semplicemente, la posizione aperta attualmente dall’azienda è quella del venditore. Si tratta di una figura professionale di primaria importanza per ciò che concerne i punti vendita, data la sua immediata collaborazione con il cliente al fine di riuscire a soddisfare pienamente le sue esigenze e non solo: grazie alla sua divisa è quella immediatamente riconoscibile.

Il candidato scelto dall’azienda per il punto vendita di destinazione ha la mansione, come anticipato, di occuparsi della clientela e della sua soddisfazione. Questo presuppone una veloce capacità di apprendimento di tutti i prodotti offerti dal marchio e la disponibilità a lavorare di concerto con i colleghi al fine di fornire un servizio di vendita di alto livello. La persona dovrà essere spigliata ed in grado di comunicare con i clienti rivolgendo le domande giuste per giungere ad una vendita soddisfacente. Foot Locker non richiede requisiti specifici per inviare la propria candidatura, ma vuole che il candidato sia disponibile a lavorare in orario seriale e nei festivi e che possieda spiccate capacità di vendita.

Il contratto offerto è di tipo part time e la figura professionale ricercata in tutta Italia.

Per Candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro Foot Locker bisogna collegarsi al sito ufficiale dell’azienda nella sezione “Career” selezionando poi l’opzione “Italy” al fine di visualizzare le posizioni aperte in ogni città e inviare la candidatura a quella più consona e di interesse.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti