Offerta di lavoro per fotografi alle Isole Canarie

Un'opportunità di impiego incredibile per chi è interessato a lavorare all'estero.

di Valentina Cervelli 29 giugno 2017 14:59

Vi è un’interessante offerta di lavoro per fotografi alle Isole Canarie: sono 50 i posti disponinbili per un impiego impegnativo ma vissuto in uno dei luoghi di vacanza più amati degli ultimi anni. Quali sono i requisiti richiesti?

A ricercare professionisti ed amatoriali è la Foto Eventi Group, azienda del settore della fotografia turistica con sede nelle Isole Canarie, che per ampliare il suo organico ha deciso di dare spazio a del personale proveniente da altre nazioni desideroso di lavorare all’estero. I selezionati saranno chiamati a lavorare alla realizzazione, promozione e vendita di servizi fotografici da destinare agli ospiti di hotel di Lanzarote, Gran Canaria, Tenerife e Fuerteventura.

Ogni risorsa si troverà a lavorare con squadre così composte: 2-5 fotografi, un team leader e appena giunti in sede la stessa dovrà sottoporsi ad un corso di 7 giorni nel quale apprendere il modus operandi dell’agenzia di appartenenza.

Requisiti necessari

Per partecipare alle selezioni è necessario possedere i seguenti requisiti:

  •  conoscenza fluente dell’inglese e di almeno un’altra lingua;
  •  conoscenza della fotografia;
  •  essere estroversi, positivi e orientati al lavoro di squadra;
  •  disponibilità al trasferimento e allo spostamento.

I benefit sono molti: coloro che verranno scelti potranno avere gratuitamente una stanza condivisa in una casa o in un hotel, pranzo e cena serviti sempre nella struttura, 30 giorni di ferie l’anno e la redazione della documentazione per l’ottenimento dei NIE e del numero di previdenza sociale.

Come candidarsi

Per candidarsi al lavoro per fotografi nelle Isole Canarie presso Foto Eventi Group, è necessario recarsi al sito ufficiale dell’agenzia ed allegare il curricuum vitae nell’apposito form o inviarlo a [email protected]

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti