Offerta di lavoro Granarolo: le posizioni aperte

L'azienda è alla ricerca di due figure professionali specifiche.

di Valentina Cervelli 14 luglio 2017 11:30

Granarolo, azienda specializzata della produzione e vendita di prodotti caseari e non solo è alla ricerca di personale per completare le proprie squadre di lavoro. Vediamo insieme quali sono le posizioni aperte alle quali possono aspirare i potenziali candidati.

Manutentore meccanico

Il candidato scelto per questa posizione dovrà occuparsi della manutenzione meccanica dei macchinari industriali presenti nell’azienda, sia di quelli che si occupano della produzione, sia di quelli adibiti al confezionamento dei prodotti. E’ richiesto per presentare domanda in questo caso il possesso della patente per la conduzione di generatori termici di 1° livello, quello della patente gas tossici per l’esercizio degli impianti frigoriferi ad ammoniaca ed il possesso della patente per la guida dei carrelli elevatori. E’ richiesta anche esperienza pregressa nel ruolo.

Addetto vendita

Granarolo è alla ricerca anche di addetti vendita: essi si occuperanno di allestire i prodotti nello spazio di vendita seguendo le direttive ricevute, gestire il rifornimento dei prodotti trasportandoli dal magazzino agli appositi spazi, e collaborare con gli altri enti per garantire una produzione efficace. In tal senso sono ricercati laureati in indirizzi alimentari con almeno due anni di esperienza nel settore delle vendite e con conoscenza delle principali caratteristiche dei prodotti caseari.

Come Candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Granarolo è necessario collegarvi al sito internet dell’azienda nella sezione dedicata alle “carriere“. Al suo interno sarà possibile visionare le posizioni aperte con tutti i dettagli necessari per comprendere se sia possibile inviare la propria candidatura, azione eseguibile online grazie al form dedicato al suo interno.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: granarolo
Commenti