Offerta di lavoro H&M di aprile

L'azienda è alla ricerca di differenti posizioni per l'ampliamento del personale.

di Valentina Cervelli 4 aprile 2017 11:51

H&M è un marchio svedese di abbigliamento che negli ultimi anni ha fatto particolarmente sentire la sua presenza in Italia: la crescita dei guadagni sta portando l’azienda ad aprire nuove posizioni per ampliare il proprio personale. Ecco chi sta cercando ad aprile.

Sales Advisor

H&M è alla ricerca di candidati da inserire nel proprio personale come sales advisor. Il candidato che verrà scelto dovrà occuparsi di assistenza al cliente, della sua accoglienza in negozio e di consiglialo nelle scelte fino alla conclusione dell’acquisto che avverrà quando lo stesso lo accompagnerà alla cassa. Per questa posizione sono ricercate persone in grado di relazionarsi con il pubblico, dotati di spirito commerciale e disponibili a lavorare nei giorni festivi ed in orario serale. Il contratto è a chiamata.

Store manager

La figura professionale dello store manager è chiamata in H&M a fornire il servizio ai clienti in reparto, nei camerini, e alle casse, monitorando contestualmente gli obiettivi di vendita prefissati dal brand e preparando il budget per ottimizzare il profitto aziendale. Non solo: il candidato dovrà occuparsi della formazione del personale, assicurandosi che tutte le attività all’interno negozio di propria competenza vengano svolte seguendo le procedure aziendali. Il requisito minimo è quello di una comprovata attitudine al lavoro di squadra, condito da doti di leadership e capacità organizzative.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro H&M bisogna collegarsi al sito ufficiale dell’azienda nella sezione “Career” dalla quale inviare la propria candidatura attraverso i form dedicati ad ogni posizione aperta dall’azienda, seguendo le istruzioni date dalla stessa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: h&m
Commenti