Offerta di lavoro Kasanova, le posizioni aperte

L'azienda è alla ricerca di personale da assumere per i suoi punti vendita sul territorio.

di Valentina Cervelli 21 luglio 2017 11:15

Kasanova, azienda specializzata nella vendita di accessori per la casa e casalinghi e alla ricerca di nuovo personale da inserire nei propri punti vendita aperti recentemente in tutto il territorio italiano. Scopriamo insieme quali sono le figure professionali ricercate e quali sono i requisiti che le stesse devono avere.

Store manager

Questa figura professionale è basilare all’interno della catena di vendita: questo avviene perché si occupa di tutte le attività di negozio, tra le quali la gestione del personale e la sua motivazione, ed è chiamata ad organizzare il lavoro proprio e degli altri tentando di perseguire gli obiettivi prefissati dall’azienda. I candidati dovranno possedere esperienza pregressa in analoga mansione, avere ottime capacità di gestione e di leadership ed una forte predisposizione al contatto con il pubblico.

Addetti vendita

Kasanova è anche alla ricerca di personale da inserire sotto la mansione di addetto vendita. Coloro che verranno assunti dovranno occuparsi dell’assistenza alla clientela, cercando di esaudire i suoi desideri e di gestire tutte le attività relative allo store assegnato, compresa la gestione del materiale e della pulizia degli spazi. In questo caso l’azienda è alla ricerca di giovani diplomati o laureati che posseggano ottime capacità di vendita e attitudine al lavoro con il pubblico. Requisito preferenziale è la conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

Per candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Kasanova è necessario collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda ed entrare nella sezione dedicata ai lavori: al suo interno sarà possibile consultare tutte le posizioni, verificare i requisiti richiesti e di inviare la propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: kasanova
Commenti