Offerta di lavoro Esso, le figure ricercate

L'azienda sta cercando diverse figure da inserire nel suo personale.

di Valentina Cervelli 13 Marzo 2017 12:18

La Esso, azienda satellite del Gruppo Exxon Mobil è uno dei marchi più noti di carburante da decenni: periodicamente essa ricerca personale da inserire nelle sue fila sul territorio italiano. Vediamo insieme quali sono le principali figure ricercate.

Analista processo di raffineria

Questa figura è ricercata nelle sedi di Augusta (Siracusa) e Trecate (Novara). E’ necessario possedere una laurea in Ingegneria Meccanica, Chimica o Energetica presa con il massimo dei voti:è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e una buona padronanza di Office. Il candidato dovrò essere disponibile a spostarsi sia in Italia che all’estero. E’ requisito preferenziale l’esperienza pregressa in mansioni analoghe.

Territory manager

Il candidato dovrà possedere una laurea in Ingegneria o Economia, la patente di guida (categoria B), ed essere automunito. E’ richiesta un’ottima conoscenza dell’inglese ed essere preparati a livello di vendita, sul piano commerciale e conoscere il settore marketing ed il suo funzionamento.

Junior Inspection Engineer

Questa posizione è aperta presso la sede Esso di Augusta e per accedere alla candidatura è richiesta una laurea in Ingegneria Meccanica, dei Materiali o di Manutenzione. ottima conoscenza della lingua inglese e doti di leadership, relazionali, tecniche e organizzative.  Il candidato deve essere pronto a spostarsi sia in Italia e che verso l’estero. L’aver maturato esperienze di studio o lavoro precedenti al di fuori dell’Italia può essere considerato requisito preferenziale.

Per Candidarsi

Per candidarsi alle suddette offerte di lavoro ed alle altre posizioni offerte dall’azienda è necessario recarsi sul sito ufficiale dell’azienda della sezione “Lavoro e carriera” ed iscriversi al suo interno per poi procedere con la propria candidatura.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]