Offerta di lavoro Esso, le figure ricercate

L'azienda sta cercando diverse figure da inserire nel suo personale.

di Valentina Cervelli 13 marzo 2017 12:18

La Esso, azienda satellite del Gruppo Exxon Mobil è uno dei marchi più noti di carburante da decenni: periodicamente essa ricerca personale da inserire nelle sue fila sul territorio italiano. Vediamo insieme quali sono le principali figure ricercate.

Analista processo di raffineria

Questa figura è ricercata nelle sedi di Augusta (Siracusa) e Trecate (Novara). E’ necessario possedere una laurea in Ingegneria Meccanica, Chimica o Energetica presa con il massimo dei voti:è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e una buona padronanza di Office. Il candidato dovrò essere disponibile a spostarsi sia in Italia che all’estero. E’ requisito preferenziale l’esperienza pregressa in mansioni analoghe.

Territory manager

Il candidato dovrà possedere una laurea in Ingegneria o Economia, la patente di guida (categoria B), ed essere automunito. E’ richiesta un’ottima conoscenza dell’inglese ed essere preparati a livello di vendita, sul piano commerciale e conoscere il settore marketing ed il suo funzionamento.

Junior Inspection Engineer

Questa posizione è aperta presso la sede Esso di Augusta e per accedere alla candidatura è richiesta una laurea in Ingegneria Meccanica, dei Materiali o di Manutenzione. ottima conoscenza della lingua inglese e doti di leadership, relazionali, tecniche e organizzative.  Il candidato deve essere pronto a spostarsi sia in Italia e che verso l’estero. L’aver maturato esperienze di studio o lavoro precedenti al di fuori dell’Italia può essere considerato requisito preferenziale.

Per Candidarsi

Per candidarsi alle suddette offerte di lavoro ed alle altre posizioni offerte dall’azienda è necessario recarsi sul sito ufficiale dell’azienda della sezione “Lavoro e carriera” ed iscriversi al suo interno per poi procedere con la propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: esso
Commenti