Offerta di lavoro Lidl, nuove posizioni aperte

Ecco alcune delle posizioni aperte dall'azienda in tutta Italia.

di Valentina Cervelli 10 aprile 2017 12:43

La Lidl è una realtà in continua espansione grazie alla sempre più ampia tipologia di prodotti alimentari trattati e la capacità di venire incontro alle necessità del cliente: è per questo che anche ora sta cercando nuovi candidati da inserire nel proprio personale.

Commesso specializzato

La Lidl è alla ricerca per i suoi punti vendita di commessi specializzati. Coloro che verranno scelti per tale mansione si occuperanno di sostenere la gestione del punto vendita gestendo tutte le mansioni operative necessarie per favorire l’andamento del negozio, assistendo il cliente ma rendendosi disponibile alla sostituzione del capo nella filiale quando necessario. E’ richiesto per questo ruolo almeno il diploma di maturità la capacità di lavorare in una squadra, esperienza pregressa nel ruolo, la passione per il commercio e spirito dinamico e flessibile.

Addetto vendite

Si tratta di una figura professionale specifica chiamata ad occuparsi del rifornimento dei prodotti a scaffale assicurandosi che gli stessi siano sempre presenti. Esso dovrà inoltre  gestire le promozioni attive nel punto vendita preparando la cartellonistica e gli spazi dedicati alla merce in offerta, lavorare in cassa ed essere di supporto al cliente in caso di necessità. Coloro che verranno scelti dovranno occuparsi anche della pulizia del punto vendita. E’ richiesto almeno il diploma di maturità, capacità di lavorare in team e con il pubblico e forte flessibilità lavorativa ed oraria.

Come Candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro Lidl è necessario collegarsi alla sezione “Lavorare in Lidl” del sito ufficiale, dalla quale sarà possibile inviare la propria candidatura per le posizioni aperte.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti