Offerta di lavoro Lindt 2018: le posizioni ricercate

Sono molte le opportunità messe a disposizione dall'azienda svizzera.

di Valentina Cervelli 19 marzo 2018 14:19

La Lindt è alla ricerca di nuovo personale da inserire nella sua sede italiana di Induno Olona, nella provincia di Varese. Scopriamo insieme quali sono le posizioni ricercate dall’azienda svizzera.

Operai stagionali addetti alla produzione

Sono ricercati dalla Lindt, per lo stabilimento di Induno Olona, operai addetti alla produzione, in possesso di diploma di scuola superiore, disponibili al lavoro su 3 turni ed aventi esperienza pregressa ambito produttivo e/o manifatturiero.

Internship trade marketing GDO

La risorsa verrà inserita tramite uno stage: essa dovrà supportare la squadra nei progetti di attivazione punto vendita nell’ambito della GDO, ovvero realizzazione materiali promozionali, organizzazione di eventi/progetti ad hoc sui clienti, gestione delle attività di caricamento/allestimento, realizzazione di materiali a supporto della forza vendite. E’ richiesta ottima conoscenza di Excel e Power Point, una forte predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità, disponibilità full time.

Business intelligence Analyst

E’ ricicercato un Business Intelligence Analyst da inserire all’interno del gruppo IT e che dovrà supportare il business utilizzando in maniera appropriata gli strumenti presenti in azienda per la gestione e l’analisi dei dati. La Lindt richiede una Laurea in Informatica, Ingegneria o Statistica, 6/7 anni di esperienza in analoga posizione all’interno di società di consulenza o all’interno di realtà multinazionali, ottima conoscenza di BW on Hana, Analysis for Office e Lumira 2.0Buona conoscenza di Qlikview, SQL, Cognos BI e SAP ECC, buona conoscenza di BW Integrated Planning e Cognos TM1, buona conoscenza del pacchetto Office, ottime doti comunicative e doti di leadership, Inglese fluente.

Per candidarsi

Tutte gli annunci sono rivolti ad ambo i sessi. Chiunque voglia candidarsi alle offerte di lavoro Lindt può farlo nella pagina Lavora con noi del gruppo elvetico. Candidature spontanee possono essere inviate all’indirizzo email [email protected]

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lindt
Commenti