Offerta di lavoro Lindt, le posizioni aperte

L'azienda offre due opportunità di lavoro davvero interessanti.

di Valentina Cervelli 26 aprile 2017 12:22

La Lindt, noto brand produttore di cioccolato è alla ricerca di personale da inserire nelle proprie strutture di Induno Olona nei pressi di Milano. Le opportunità di impiego sono due nello specifico e di diversa tipologia: scopriamole insieme.

Offerta di stage

La prima opportunità è relativa ad uno stage: la figura professionale ricercata si occuperà del supporto alla squadra dell’Industrial Performance & TPM, dove occuperà di offrire supporto alle linee ed ai reparti produttivi nell’implementazione dei tools TPM Analisi delle performance produttive. Ma non solo: sarà chiamato anche a partecipare alla definizione degli standard aziendali.

Ingegnere

La seconda posizione aperta da Lindt è quella di un ingegnere che dovrà occuparsi dell’implementazione di nuovi progetti di investimento alle dipendenze del Senior Project Engineer del marchio e di collaborare in particolare sull’esecuzione di funzioni tecniche parti. Soprattutto per ciò che concerne i settori di Manutenzione e Facility la risorsa scelta sarà chiamata a collaborare nella gestione dei progetti in termini di tempi, costi e qualità occupandosi di controllare risorse interne ed esterne alla produzione e dare il proprio apporto alle gestione degli appalti. In questo caso viene offerto al candidato un contratto di apprendistato professionalizzante.

Per candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro Lindt è necessario collegarsi al questo indirizzo avendo cura di seguire in modo preciso le istruzioni date nella pagina dedicata, o in alternativa visitare la sezione del sito “Lavora con noi” del brand. Sarà poi l’azienda, in base alle proprie esigenze, a richiamare le persone risultate degne di nota per procedere con i colloqui.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lindt
Commenti