Offerta di lavoro Luxottica, le posizioni aperte

Il gruppo è alla ricerca di molto personale da inserire in azienda.

di Valentina Cervelli 8 maggio 2018 12:36

Luxottica, famoso gruppo che per l’appunto opera nel settore dell’ottica ben presto ricercherà molto personale da assumere grazie alla sua fusione con la Essilor International, multinazionale francese dello stesso settore. Vediamo insieme cosa c’è da sapere a riguardo.

Per prima cosa è necessario fare un breve excursus: Luxottica Group SpA è un brand presente in tutto il mondo con circa 9 mila negozi e 70 mila dipendenti.  L’unione tra le i due marchi porterà alla creazione di un nuovo gruppo e quindi sull’assunzione di centinaia di nuove risorse. Al momento, comunque, sono disponibili diverse posizioni a Milano ed a Belluno e progetti di stage per giovani senza esperienza.

Posizioni aperte sede Milano

Per ciò che concerne la sede di Milano Luxottica è alla ricerca di Creative team editorial strategist con ottima conoscenza della lingua inglese, almeno 4 anni di esperienza pregressa nel settore moda o lifestyle ed ancora di stagisti da inserire come Corporate finance analyst, Internship marketing analyst e Business analyst. Per i tirocini il voto di laurea deve essere minimo pari a 100/110 od essere laureandi con una media degli esami non inferiore a 27 e possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Posizioni aperte sede Agordo (Belluno)

In questa sede l’azienda sta promuovendo lo stage Luxottica operations per laureati o laureandi ed è alla ricerca di un Retail Planner: in questo caso è necessario possedere laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Statistica, Finance, Marketing o Store Operations, 1 anno di esperienza pregressa ed un’ottima conoscenza lingua inglese. Il gruppo è anche alla ricerca di un HR Specialist: sono richieste una laurea in in Psicologia, Scienze della Formazione, Giurisprudenza o altre materie umanistiche, oppure in Scienze Economiche o Ingegneria Gestionale, esperienza pregressa nel settore HR e ottima conoscenza della lingua inglese

Per  candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro Luxottica è necessari consultare la pagina “Lavora con noi” del gruppo oppure la loro pagina Linkedin.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: luxottica
Commenti