Offerta di lavoro Maserati 2018

L'azienda mette a disposizione assunzioni e stage.

di Valentina Cervelli 4 Aprile 2018 11:56

La casa automobilistica Maserati è alla ricerca di personale da inserire presso la propria sede di Modena: l’offerta di lavoro del brand riguarda sia assunzioni che opportunità di stage, strumento perfetto per archiviare una possibile futura assunzione.

Maserati è un brand parte del Gruppo FCA (Fiat Chrysler Automobiles) attualmente presente in 43 paesi.

Offerte di lavoro

Qui di seguito sono elencate le principali opportunità di impiego con i relativi requisiti necessari:

Campaign Specialist

Per questa figura sono richieste una laurea in Marketing o simili, esperienza di almeno 2 anni nel settore B2C per un marchio premium, ottime conoscenze di Excel, CSS, HTML, Analytics, abilità comunicative e organizzative, ottimo inglese e altre lingue straniere.

Workshop & Body–Shop Program Specialist

Si tratta di uno stage e i candidati è preferibile che posseggano una laurea in Ingegneria, ottima conoscenza di Excel e PowerPoint, AS400, ERP, BO, conoscenza dell’inglese e altre lingue straniere, nonché conoscenze in ambito dell’industria automobilistica.

Virtual/Multimedia designer

Anche questa è una posizione offerta come stage. Sono richieste unalaurea in design o simili, conoscenza dei software di modellazione 3D poligonale e formati di importazione da CAD, Adobe Creative Suite, Adobe After Effect, Premiere e Power Point, nonché software per la visualizzazione 3D real time ed elementi di fotografia.

Per candidarsi

Per candidarsi a queste ed altre offerte di lavoro in Maserati è necessario utilizzare l’apposita pagina Linkedin della casa automobilistica, nella quale consultare i dettagli di ciascun annuncio ed inviare il proprio curriculum vitae seguendo le istruzioni che vengo man mano date a tal proposito.

Tags: maserati
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]