Offerta di lavoro Mediaworld: i dettagli

Diverse posizioni sono richieste dal distributore nei punti vendita di tutta Italia.

di Valentina Cervelli 19 Aprile 2017 11:59

Mediaworld è una delle catene più famose in Italia di distribuzione di elettrodomestici ed elettronica: l’azienda è attualmente alla ricerca di alcune figure professionali per le sedi presenti in Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Piemonte. I tipi di contratto sono differenti a seconda delle posizioni offerte.

Posizioni aperte

Capi settore: E considerato requisito preferenziale l’esperienza pregressa in settori legati alla grande distribuzione, al retail o all’elettronica di consumo.

Stage Junior commercial controlling: la laurea in Economia o Ingegneria Gestionale è un requisito minimo insieme alla conoscenza ottima della lingua inglese ed un’eccellente capacità d’utilizzo di Office;

Stage Junior Buyer direzione acquisti: è richiesta la laurea in Economia e Marketing un’ottima conoscenza di Office e ottima padronanza della lingua inglese. Passione per la tecnologia, capacità di relazionarsi e di lavorare in gruppo ed esperienza pregressa sono considerati requisiti preferenziali.

Stage Junior process and data analyst: il candidato deve possedere una laurea in Economia, Statistica, Matematica oppure Ingegneria, buona capacità di adattamento ai cambiamenti, al lavoro di gruppo e più che ottima conoscenza di Office.

Addetti vendite, Casse e Servizi: diploma o laura e passione per la tecnologia accompagnata da flessibilità e disposizione al lavoro su turni.

Per candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Mediaworld è necessario collegarsi al sito ufficiale dell’azienda nella pagina dedicata alle opportunità lavorative e seguire le istruzioni date a seconda della figura professionale di proprio interesse. La maggior parte dei contratti offerti sono a tempo determinato: in alcuni casi specifici sono previsti anche stage e tirocini.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]