Offerta di lavoro Melinda: le posizione aperte

L'azienda è alla ricerca di diversi candidati da inserire all'interno del proprio personale.

di Valentina Cervelli 21 aprile 2017 12:25

Il Consorzio Melinda cerca personale per assunzioni in Trentino Alto Adige: l’azienda, come noto, si occupa di produzione e distribuzioni di mele. Le candidature dovranno essere inviate entro e non oltre il prossimo 28 aprile 2017.

E’ importante sottolineare che è previsto un rimborso spese per i km percorsi per missioni di lavoro, effettuate utilizzando un proprio mezzo: ecco alcune delle posizioni ricercate.

Senior Quality Specialist

Il consorzio Melinda è alla ricerca di laureati o diplomati in Tecnologia dei prodotti alimentari, Biologia, Scienze Agrarie e simili specializzazioni che risiedano nella provincia di Bolzano o Trento e che abbiano un’età inferiore ai 45, una patente di guida valida e possedere un mezzo di trasporto. I candidati devono possedere anche una sufficiente conoscenza della lingua inglese e di quella tedesca, essere in grado di usare i principali strumenti informatici ed essere pronti a lavorare in trasferte estere e nazionali.

Operai stagionali

Si tratta di figure professionali che vengono assunte ogni anno a seconda della necessità dell’azienda. In via prioritaria l’annuncio è rivolto a coloro che hanno già lavorato presso il Consorzio o presso le cooperative collegate.
Queste figure vengono reclutate ogni anno, in concomitanza con specifiche esigenze aziendali. Per candidarsi per questa posizione occorre contattare direttamente la sede centrale di Melinda e / o gli uffici delle cooperative consorziate per compilare l’apposito modulo dedicato.

Operai a tempo indeterminato

Si tratta di una posizione particolare che può essere richiesta solo da coloro che hanno lavorato con Melinda per almeno 3- 4 anni.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro di Melinda è possibile visitare la pagina del brand dedicata contenente la sezione “Lavora con noi” attraverso la quale è possibile verificare quali siano le posizioni aperte e dove invidare il proprio curriculum via email.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: melinda
Commenti