Offerta di lavoro Mirabilandia, le posizioni ricercate

L'azienda ricerca diverso personale in settori differenti della propria organizzazione.

di Valentina Cervelli 20 gennaio 2018 18:44

Mirabilandia, il noto parco di divertimenti di Ravenna è alla ricerca di nuovo personale per completare l’organico al lavoro nel corso della prossima stagione 2018. Vediamo insieme quali sono le figure professionali ricercate in tal senso.

Nello specifico al momento si sta ricercando personale per l’intrattenimento primaverile ed estiva del parco. Questo significa occasioni di lavoro a tempo determinato e stagionale almeno per ciò che riguarda questo settore professionale. E’ infatti attivo anche il recruitment per ciò che concerne altre posizioni all’interno dell’azienda nel comparto marketing e manutenzione.

Personale artistico

La società McDini Family snc, titolare del marchio The Climbers Country Band, è alla ricerca di nuove risorse per le attività di intrattenimento nel parco di Mirabilandia durante la nuova stagione 2018. Ecco le posizioni aperte:

  • Ballerine/i versatili in diversi stili di danza
  • Cantanti e Attori con buone doti canore e capacità di interpretare ruoli diversi, preferibilmente con una buona preparazione nella danza
  • Animatori per mascotte con attitudine alla danza.

I casting avranno luogo il 3 febbraio 2018 presso l’Accademia Cecchetti di Viale Secondo Bini 1 (c/o Cinemacity – Ravenna), mentre le assunzioni avranno effetto a partire dal 1° marzo 2018, con possibilità di proroga fino all’8 gennaio 2019. Importante per chi fosse interessato: vitto e alloggio sono gratuiti.

L’azienda cerca inoltre:

  • manutentore meccanico: contratto di un anno ed il requisito base è l’avere almeno almeno 2 anni di esperienza nella manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria di macchine industriali
  • junior marketing manager/account: anche in questo caso si tratta di un contratto a tempo determinato. Sono necessari una laurea in Marketing e/o Comunicazione, ottima padronanza della lingua inglese, capacità di redigere testi informativi, emozionali e promozionali, esperienza pregressa nel ruolo, doti organizzative, predisposizione a lavorare in squadra.

Per candidarsi

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae via mail entro il 31 gennaio 2018 agli indirizzi di posta elettronica [email protected] e [email protected].

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti