Offerta di lavoro Mondo Convenienza

Il brand è alla ricerca di personale per diverse sedi sparse sul territorio italiano.

di Valentina Cervelli 25 maggio 2017 13:01

Mondo Convenienza è un azienda specializzata nella grande distribuzione di mobili e complementi d’arredo: la sua capacità di ottenere forti utili le consente di espandersi e ricercare personale in tutta Italia per completare e perfezionare le proprie squadre di lavoro.

Il marchio è attualmente alla ricerca di personale anche con esperienza minima nel settore ed un  titolo di studio che non sia per forza un diploma di laurea. Ecco le posizioni aperte.

Addetto ufficio misure

Questa posizione è ricercata per diverse sedi in Campania, Emilia Romagna, Veneto e Lazio. Si parla di una figura molto importante per quelle che sono le sedi del brand: la persona che svolge questa mansione è infatti chiamata a prendere le misure delle abitazioni dei clienti al fine di mettere a punto le soluzioni d’arredamento migliori in base alle esigenze degli stessi. La risorsa dovrà essere diplomata in ingegneria o laureata in architettura.

Impiegato di magazzino

Mondo Convenienza è anche alla ricerca di un impiegato di magazzino nella zona di Pomezia. Chiunque verrà selezionato dovrà essere diplomato in ragioneria, con almeno un’ esperienza minima nella fatturazione, gestione e documentazione delle consegne.

Per candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro di Mondo Convenienza, è necessario visitare il sito aziendale e cliccare sul link “Lavora con noi” nella sezione “Azienda“riscontrabile in basso a sinistra nella home page. Una volta avuto accesso alla nuova pagina bisognerà cliccare su “Candidati con noi” e cercare l’annuncio che più corrisponde alle proprie esigenze: sarà possibile inviare la propria candidatura dopo aver effettuato una piccola registrazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti