Offerta di lavoro Nike, le figure ricercate

Sono diverse le posizioni aperte dal brand su tutto il territorio italiano.

di Valentina Cervelli 19 maggio 2017 13:05

La Nike, brand conosciuto per l’abbigliamento, gli accessori sportivi e le calzature di alta gamma che produce e commercializza, è alla ricerca di personale da inserire nelle proprie squadre di lavoro anche a tempo indeterminato Scopriamo le figure ricercate.

Posizioni aperte

Sono diverse le posizioni ricercate dal noto marchio in tutta Italia:

Addetti alla vendita: l’inquadramento previsto è part-time. Requisito fondamentale è una buona conoscenza della lingua inglese e non guastano a completamento passione in ambito sportivo e nel campo della rivendita e importanti doti interpersonali.

Vice Store Manager: è necessaria un’esperienza pregressa di almeno due anni, la conoscenza della lingua inglese come requisito fondamentale ed è prevista, per tale posizione, una formazione specifica da completare a Roma.

Capo reparto: in questo caso è richiesta un’esperienza pregressa di almeno un’anno nelle mansioni di supervisore o coordinatore, un ottimo livello di inglese e capacità di utilizzo del pacchetto Office.

Store Manager: in questo caso il candidato deve possedere almeno tre anni di esperienza  in analoga posizione o settore, conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Nike è necessario recarsi sul sito ufficiale del brand nella pagina “Lavora con Noi” dove è possibile visionare gli annunci nel dettaglio ed inviare il proprio curriculum vitae o in alternativa seguire un analogo percorso nel sito del gruppo Percassi, partner della Nike o sfruttare i canali di LinkedIn del brand. Ad ogni modo si tratta di opportunità di impiego interessanti da non lasciarsi sfuggire se si hanno le giuste capacità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: nike
Commenti