Offerta di Lavoro Norauto, le posizioni aperte

Ecco le posizioni aperte all'interno della nota azienda manifatturiera.

di Valentina Cervelli 27 gennaio 2017 12:29
offerta lavoro norauto posizioni aperte

Nonostante la crisi, il settore manifatturiero automobilistico sembra procedere senza troppi problemi. Vediamo insieme le posizioni aperte offerte da Norauto, azienda specializzata nella componentistica auto e nella sua sostituzione.

Capo Officina

Questa figura è ricercata a Firenze, Milano, Pavia e Roma. Essa si occupa di gestire in piena autonomia tutte le attività che riguardano l’officina. La persona scelta per questo lavoro è chiamata a garantire l’accoglienza del cliente in fase di accettazione, ed a spiegare allo stesso il preventivo. Non solo, chi verrà scelto sarà chiamato a controllare la qualità dei lavori svolti in nel suo garage seguendo le procedure aziendali, coordinando, motivando ed organizzano la squadra della quale è posto a capo.

Questo significa anche informare i propri collaboratori e condividere con gli stessi i risultati raggiunti a livello aziendale. Non solo: lo stesso si dovrà occupare di emettere turni, piani ferie e gestire il corretto smaltimento dei rifiuti. Requisito necessario sono 2/3 anni di esperienza pregressa, una buona conoscenza del PC e del suo utilizzo, nonché degli strumenti di diagnosi elettronica.

Tecnico officina

Questa posizione è aperta a Firenze e Milano. Chi verrà assunto dovrà portare a compimento lavori di meccanica, elettronica e diagnosi elettroniche. Dovrà eseguire tagliandi, sostituzione di freni, pastiglie, sostituire e riparare pneumatici, installare accessori per auto e montare autoradio, navigatori e kit vivavoce. E’ richiesto il diploma di perito industriale o laurea in ingegneria, nonché esperienza pregressa in analoga mansione e disponibilità a lavorare su turnazione. La propria candidatura è inviabile al sito ufficiale Norauto nella sezione “Lavora con Noi”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: norauto
Commenti