Offerta di lavoro Nuna Lie, le posizioni aperte

Ecco le figure professionali che la catena di abbigliamento sta cercando.

di Valentina Cervelli 17 febbraio 2017 18:42
Offerta di lavoro Numa Lie posizioni aperte

La catena di abbigliamento Nuna Lie è alla ricerca di personale su tutto il territorio italiano. Scopriamo insieme quali sono le offerte di lavoro proposte e come partecipare alle selezioni che li riguardano.

Stagisti adetti vendita

In questo caso si parla di figure ricercate a Imola, Modena, Bassano del Grappa e si cerca personale da formar nel ruolo di addetto vendite: esso dovrà occuparsi di assistenza ai clienti, supporto del punto vendita e allestimento del negozio. Sono richiesti bella presenza, interesse per la moda e capacità di interagire con il pubblico.

Store manager e addetto alle vendite

Il candidato al ruolo di store manager lavorerà nel punto vendita di Venezia Rialto del quale avrà la responsabilità della gestione, coordinando le attività dello stesso e del personale: esso dovrà lavorare per il raggiungimento degli obiettivi assegnati, degli incassi e del magazzino. Sono richieste esperienza pregressa, capacità di lavorare in un simile contesto, conoscenza della lingua inglese, e capacità relazionali. Colui che otterrà il posto di addetto alle vendite dovrà seguire la clientela offrendo supporto e consigli puntando al raggiungimento degli obiettivi di qualità e quantità per ciò che concerne la vendita. Sono richiesti diploma di scuola superiore, bella presenza, doti comunicative e possibilmente esperienza pregressa. Per candidarsi sarà necessario collegarsi al sito Fashiojobs.com e rispondere agli annunci di lavoro relativi a queste posizioni: basterà seguire le istruzioni che il sito darà per poter inviare il proprio curriculum e sperare di accedere alle selezioni successivi in caso di corrispondenza di requisiti ricercati.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: nuna lie
Commenti