Offerta di lavoro Panini: possibilità di stage

L'azienda mette a disposizioni opportunità interessanti di lavoro e apprendimento.

di Valentina Cervelli 28 settembre 2017 17:44

La Panini, azienda famosa in tutto il mondo per le note figurine ed il materiale ludico, ha deciso di offrire l’opportunità di candidarsi a svolgere periodi di stage nella sua sede italiana. Scopriamo insieme come fare.

Il gruppo Panini, con sede principale a Modena è una realtà internazionale a tutti gli effetti: è il leader mondiale nel settore delle figurine e delle trading cards e può contare su stabilimenti attivi in Europa, America Latina e Stati Uniti. Sono in molti ad ignorare come sia, nel nostro paese, il più importante distributore sul mercato di comics e fumetti che può contare in tutto il mondo su circa 1000 dipendenti.

Nata da un’incredibile gestione famigliare nel 1961, dopo alcuni anni di difficoltà in mano al gruppo Maxwell dal 1988 a 1991, nel 1992 viene acquistata da da Bain Gallo Cuneo e dalla De Agostini che l’hanno riportata in men che non si dica al loro splendore per essere ceduta ne 1994 alla Marvel Entertainment Group per poi ritornare definitivamente in mano italiana.

Stage

Come anticipato la Panini offre degli stage presso la sede centrale di Modena. Entrando nel sito dell’azienda è possibile notare come sia attivo un’annuncio di lavoro con il quale vengono ricercati Laureandi in Economia Aziendale che conoscano anche in maniera ottimale la lingua inglese. Non vi sono altri dettagli in merito.

Per candidarsi

Tutti coloro che sono interessati alle opportunità di lavoro e stage della Panini possono, come indicato, visitare la pagina “Lavora con noi” del sito web del gruppo, al cui interno è possibile visionare le posizioni aperte ed inviare il curriculum vitae anche come candidatura spontanea.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: panini
Commenti