Offerta di lavoro Peuterey, le posizioni aperte

Diverse le figure professionali richieste in tutta Italia.

di Valentina Cervelli 16 gennaio 2017 12:35
offerta di lavoro peuterey posizioni aperte

La catena di abbigliamento Peuterey è alla ricerca di personale in tutta Italia. Vediamo insieme quali sono le posizioni aperte e come potersi candidare alle stesse. Il marchio è alla ricerca di persone in grado di sapersi destreggiare con il pubblico.

Merchandiser

Questa posizione è ricercata a Lucca: il candidato è chiamato a collaborare con il reparto vendite all’ingrosso, al dettaglio, e con gli addetti alle vendite su internet di Peuterey. L’azienda in tal senso richiede un professionista del settore con almeno 5 anni di esperienza pregressa in analoga mansione, dotato di personalità dinamica e creativa. Sono queste le principali caratteristiche ricercate.

Responsabile di negozio

Esso è ricercato per il punto vendita di Castelromano. E’ necessaria un’esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni, una buona conoscenza dei programmi di vendita e dei sistemi informatici e della lingua inglese. La contemporanea conoscenza di russo o cinese potrebbe rappresentare corsia preferenziale di assunzione dato che questi idiomi vengono ricercati come requisito ideale.

Sales associate

Questa figura professionale è ricercata sia per l’outlet di Castelromano  che per il punto vendita a Roma. In questo caso è necessaria una pregressa esperienza di 2 anni, la conoscenza dei programmi di moda e delle attività di cassa e di inventario. Allo stesso modo bisogna possedere una generale conoscenza dei sistemi informatici ed il saper lavorare sul raggiungimento di obiettivi prefissati insieme alla conoscenza dell’inglese. Russo e cinese sono sempre tra le lingue ideali. Per candidarsi basta entrare nel sito ufficiale dell’azienda Peuterey e selezionare la posizione voluta nella sezione “carriere”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: peuterey
Commenti