Offerta di lavoro R-Store, le posizioni aperte

L'azienda sta mettendo a disposizione importanti opportunità d'impiego in tutta Italia.

di Valentina Cervelli 10 agosto 2017 17:26

R-Store, Apple Premium Reseller è alla ricerca di diverso personale da aggiungere alla propria squadra di lavoro per completare il suo organico in tutta Italia. Questa catena, tra le altre cose centro di assistenza autorizzato Apple, è interessata all’assunzione di candidati dalle mansioni specifiche. Scopriamo insieme quali.

L’azienda vanta almeno 14 punti vendita tra Lombardia Lazio Campania e Basilicata ed è alla ricerca di candidati per completare il proprio organico in diverse tra queste regioni. Questa catena ha fatto registrare negli ultimi tempi ottimi utili, motivo per il quale è possibile per la stessa eseguire una campagna di recruiting volta all’assunzione di diverso personale. Ovviamente i requisiti, tolti quelli base, cambieranno a seconda della posizione ricercata.

Posizioni aperte

Sono diverse le posizioni che R-Store ha aperto nei propri centri vendita: scopriamo nello specifico quali sono

  • Sales Area Manager Area Educational in Lombardia, Emilia Romagna, Sardegna, Basilicata, Lazio, Campania
  • Store Leader – Roma Appio
  • Apple Sales Specialist (Solo Cat. Protette)
  • Retail Area Manager
  • Apple Service Specialist (Solo Cat. Protette)
  • Apple Service Specialist – Napoli
  • Programmatore Filemaker Pro

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro nei negozi R-Store, le persone interessate dovranno visitare la pagina “Lavora con noi” dell’azienda. Al suo interno sarà possibile selezionare gli annunci di proprio interesse, verificare tutti i requisiti necessari per inviare la propria candidatura e farlo direttamente attraverso l’apposito form online messo a disposizione. Deciderà poi R-Store quali saranno i candidati adatti a passare alle successive fasi della selezione e quindi quelli che verranno assunti nei diversi punti vendita a seconda delle necessità secondo contratti specifici per le posizioni.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: r-store
Commenti