Offerta lavoro Rimini: under 30 pagati per andare in vacanza

Una valida e curiosa offerta di lavoro per "testare" le vacanze.

di Valentina Cervelli 18 luglio 2017 11:21

Rimini è davvero la terra dei sogni se si pensa all’offerta di lavoro che la Silb, l’associazione italiana locali da ballo insieme ad Apt, Black marketing Guru e la Confcommercio di Rimini hanno pensato per gli under 30: vitto ed alloggio pagati per passare una vacanza nella cittadina.

Viene definito dall’annuncio il lavoro più bello del mondo e va detto: è difficile trovare degli argomenti che possano andare contro questo assunto dato che l’offerta di lavoro che viene presentata è davvero valida ed interessante per tutti coloro che abbiano la capacità di lavorare sui social network e che abbiano la possibilità di allontanarsi dalla propria abitazione per passare due settimane a Rimini.

Come è possibile comprendere si tratta di un nuovo progetto di marketing ideato per il rilancio del distretto riminese, e per il quale si cercano per l’appunto dei giovani under 30, i quali verranno selezionati ogni 15 giorni e letteralmente assunti per trascorrere una vacanza nella riviera romagnola. Ai giovani saranno offerti vitto e alloggio e per “lavoro” dovranno raccontare la vacanza sui social.

L’obiettivo è quello di raccontare senza filtri l’offerta di intrattenimento della riviera: dai parchi ai locali da ballo, dalla ristorazione alle strutture ricettive. Al momento sono stati già selezionati i primi due ragazzi: questo non toglie che le candidature siano ancora possibili attraverso i due siti dedicati all’iniziativa: rispettivamente My Rimini e Lavoro più bello del mondo. Quindi se si è interessati è importante non perdere nemmeno un minuto e scoprire se si può diventare parte di questo grandioso progetto di lavoro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti