Offerta di lavoro San Carlo: le posizioni aperte

L'azienda ha avviato un'interessante campagna di recruiting in tutta Italia.

di Valentina Cervelli 9 aprile 2018 12:34

La San Carlo, azienda specializzata nella produzione di patatine fritte, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nella propria squadra di lavoro. Le sue campagne di recruiting sono spesso interessanti e ripetute nel tempo: vediamo insieme quali opportunità vi sono a disposizione ora.

I requisiti per lavorare nell’azienda riguardando specialmente la flessibilità e l’intraprendenza. Per lavorare in San Carlo ricercano candidati responsabili, capaci di lavorare in team e di impegnarsi per ottenere i risultati richiesti. Coloro che sono ritenuti adatti vengono chiamati per un colloquio personale con il reparto delle Risorse Umane e successivamente con i Managers di funzione: ogni assunto, fin dal primo giorno, può contare su un modulo di inserimento personalizzato,

Posizioni aperte

La San Carlo è principalmente alla ricerca di:

Agenti di commercio: essi devono possedere partita Iva, patente di guida B, iscrizione alla camera di commercio o disponibilità a seguire un corso per agenti di commercio. Sono più di due decine le sedi interessate da questa ricerca e possono essere consultate sul sito dedicato alle carriere: tra di esse figurano Sassari, Novara, Milano, Pescara, Livorno, Bologna, Bergamo, Reggio Emilia, Chiavari e Rapallo.

Addetto programmazione logistica e di stabilimento: la posizione è aperta a Roverbella (Mantova). Il candidato deve possedere esperienza pregressa nel settore, ottima conoscenza SAP, AS400/JDE, AX.

Manutentore elettrotecnico e meccanico: voluto a a Lavis (Trento) e Novara, chi verrà scelto dovrà occuparsi degli interventi di manutenzione. In questo caso è necessario essere Periti Meccanici, Elettromeccanici o Elettrotecnici.

Per Candidarsi

Per candidarsi alle offerte di Lavoro San Carlo è necessario sfruttar il portale dedicato alle carriere, sempre aggiornato sulle posizioni a disposizione: al suo interno sarà possibile consultare le offerte nello specifico ed inviare il proprio curriculum vitae.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: san carlo
Commenti