Offerta di lavoro Sephora: le figure ricercate

L'azienda è alla ricerca di diverse posizioni da completare in tutta Italia.

di Valentina Cervelli 6 Giugno 2017 12:58

Sephora è alla ricerca di personale da assumere in Italia. La catena di profumerie fondata in Francia nel 1970 ed acquisita da LVMH necessita di candidati specializzati da inserire nei propri punti vendita per completare le squadre di lavoro in diverse parti d’Italia.

Specialista punti vendita

Il brand ricerca degli specialisti per i punti vendita di Verona e Vicenza: per candidarsi è necessario possedere un diploma di scuola superiore, esperienza pregressa di 2-5 anni in punti vendita preferibilmente specializzati nel settore della cosmesi e della profumeria.

Store manager

Questa figura è ricercata per lo store di Sephora di Bolzano: per candidarsi all’assunzione è necessario possedere almeno un diploma di scuola superiore ed aver maturato un’esperienza di almeno 5 anni in una mansione analoga all’interno del settore. Completano il profilo richiesto dal marchio la disponibilità su tutto il territorio nazionale e la conoscenza della lingua inglese e francese.

Altre posizioni

Sephora è inoltre alla ricerca di Brand Crm Assistant, per la cui posizione è richiesta ai candidati una laurea in economia o marketing ed almeno dai 3 ai 5 anni di esperienza nel ruolo e di un Indirect Sourcing & Purchasing Manager: anche in questo caso è necessaria una laurea in Economia ed almeno 5 anni di esperienza pregressa.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro di Sephora è necessario collegarsi al sito del brand dedicato alle carriere e selezionare l’annuncio al quale si è interessati al fine di inviare la propria candidatura. Il brand accetta anche l’invio di quelle spontanee, in modo tale da poter attingere a quelle in caso di disponibilità di posizioni specifiche che si intendano ricoprire.

Tags: sephora
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]