Offerta di lavoro Sephora, posizioni ricercate

L'azienda di cosmesi è alla ricerca di personale da assumere in tutta Italia.

di Valentina Cervelli 8 aprile 2017 11:28

Sephora è uno dei più grandi marchi di produzione e distribuzione di make up e cosmetici: scopriamo quali sono le posizioni attualmente ricercate dal brand in Italia.

Store manager

Questa figura professionale è ricercata da Sephora a Bolzano: chiunque verrà selezionato dovrà occuparsi della completa gestione del punto vendita e del personale al suo interno assicurandosi che vengano raggiunti gli standard economici prefissati dall’azienda. Esso dovrà inoltre occuparsi del mantenimento del livello di stock, dell’applicazione delle procedure aziendali e delle politiche commerciali. Sono richiesti Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, esperienza pregressa di almeno 5 anni in analoga mansione, ottime capacità organizzative e relazionali e conoscenza della lingua inglese e francese.

Specialisti di bellezza

Ricercati a Vicenza e Verona essi dovranno accogliere e dare consulenza alla clientela in modo tale da favorire la soddisfazione della stessa ed al contempo assicurarsi che sia eseguito un corretto mantenimento del livello di stock e del riassortimento di prodotti. I candidati dovranno possedere un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, esperienza pregressa di 2-5 anni all’interno di punti vendita e disponibilità alla flessibilità oraria.

Stage Merchandising

Questa figura professionale ricercata da Sephora è chiamata a supportare il management in tutte le attività inerenti il merchandising con focus sui Books dedicati ai punti vendita. Essa sarà chiamata a risolvere le problematiche quotidiane relative al merchandising, alla gestione fornitori, ed altre attività. Sono richieste competenze nell’utilizzo di Autocad e un’ottima conoscenza dell’inglese

Per Candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Sephora bisogna recarsi al sito dedicato alle opportunità lavorative del gruppo ed inviare il proprio curriculum.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: sephora
Commenti