Offerta di lavoro Sisal: posizioni aperte

L'azienda è alla ricerca di personale da assumere in tutta Italia.

di Valentina Cervelli 19 luglio 2017 11:27

La Sisal, noto gruppo attivo nel settore dei giochi e dei servizi a pagamento è alla ricerca di personale da assumere attraverso contratti e stage per ampliare la propria squadra di lavoro. Scopriamo insieme quali sono i requisiti per candidarsi.

Nonostante gli oltre 10 mila dipendenti, periodicamente la società cerca nuovo personale da inserire in tutta Italia.

Posizioni ricercate

L’azienda è al momento la ricerca di assistenti alle vendite su tutto il territorio nazionale per i suoi punti vendita Sisal MatchPoint e Sisal WinCity. I candidati dovranno occuparsi della gestione della vendita di tutti i prodotti e del pagamento delle vincite e saranno chiamati per questo ad assistere e supportare i clienti nel corso delle transazioni dando al contempo agli stessi tutte le informazioni necessarie per la soddisfazione delle loro richieste. E si dovranno occuparsi anche della somministrazione di cibo e bevande dove sarà richiesto.

Requisiti

La candidatura potrà avvenire in base a specifici requisiti: la Sisal e alla ricerca di persone dotate di spiccate doti di comunicazione e capacità di soddisfare il cliente. Essi dovranno occuparsi della risoluzione e della gestione di eventuali conflitti, possedere buone capacità di problem solving ed un atteggiamento proattivo. L’esperienza pregressa nel settore retail, soprattutto nell’ambito dell’intrattenimento e dei giochi, verrà considerato un requisito preferenziale. Il contratto di assunzione sarà quello di lavoro in apprendistato. Queste le sedi di lavoro: Monza, Cologno Monzese, Milano, Sesto San Giovanni, Crema, Busto Arsizio, Varese, Buccinasco, Brescia, Gallarate. Figline Valdarno, Firenze, Massa, Prato, Roma, Torino, Biella, Cesena, Bologna, Merano, Trento, Monfalcone, Trieste, Venezia, Verona, Padova,Taranto, Andria.

Per candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Sisal bisogna recarsi sul sito ufficiale dell’azienda nel settore dedicato alle carriere: al suo interno sarà possibile visionare gli annunci di inviare la propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: sisal
Commenti