Offerta di lavoro Step Sud Mare

L'azienda ha aperto una campagna di recruiting davvero interessante.

di Valentina Cervelli 16 agosto 2017 14:01

Step Sud Mare, impresa campana esperta in ingegneria e progettazione, è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico per completare la sua squadra di lavoro. La ricerca fa parte di un piano di assunzione che verrà completato entro il 2018.

Sono diverse le figure professionali ricercate dall’azienda che verranno suddivise a seconda delle necessità nelle varie sedi, centrali e satellite del marchio. Un’ottima occasione per coloro che sono alla ricerca di un lavoro in Campania e che sono interessati ad eseguire, tra le altre cose un percorso di crescita all’interno della realtà scelta. Step Sud Mare è al momento interessato al recruiting di 40 figure professionali tra tecnici ed ingegneri. E’ possibile leggere all’interno del sito dell’azienda che 30 saranno assunti direttamente nella sede centrale, mentre 10 saranno presi di stanza presso la LinUp, startup satellite della SMM nata nel 2015.

A chi è rivolta l’offerta

L’offerta di lavoro Step Sud Mare è stata pensata sia per i diplomati specializzati in sistemi di visione sia per i laureati in ingegneria con esperienza in ambito manageriale. E’ importante sottolineare che sono previste opportunità di lavoro anche per chi è senza esperienza, da inserire in azienda con percorsi di formazione gratuiti finalizzati all’assunzione. L’attività ha sede a Pomigliano d’Arco (Napoli) ed opera anche con le proprie sedi di Torino, Repubblica Slovacca e Brasile per un totale  attuale di oltre 150 dipendenti e clienti come Ferrari, FCA, Maserati e Adler Group per citare alcune delle sue aziende di riferimento.

Come Candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Step Sud Mare è necessario recarsi alla sezione dedicata alle carriere del sito aziendale ufficiale e seguire le istruzioni date.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti