Offerta di Lavoro Trenitalia: le posizioni aperte

I contratti sono offerti a tempo indeterminato e come apprendistato.

di Valentina Cervelli 26 aprile 2018 18:34

Trenitalia è alla ricerca di nuovo personale da inserire nella propria squadra di lavoro in diverse sedi su tutto il territorio italiano. Scopriamo insieme cosa c’è da sapere e come inviare la propria candidatura a queste opportunità di impiego.

Queste offerte di lavoro prevedono due tipologie di assunzione: l’apprendistato e il contratto a tempo indeterminato ed in particolare riguardano le seguenti regioni. Lazio, Trentino Alto Adige Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana, Puglia e Sicilia.

A Firenze, ad esempio, Trenitalia è alla ricerca di uno specialista in amministrazione e contabilità e di un Certificatore di Interoperabilità mentre a Bolzano è richiesto un Buyer Neolaureato in Economia o in Giurisprudenza che abbia al contempo una buona conoscenza sia di lingue straniere, sia dell’uso del pacchetto Office, oltre ad avere dimestichezza sui contratti della Pubblica amministrazione o sulla gestione degli appalti.

Come già sottolineato in questo articolo, a Genova, Milano e Palermo sono ricercati degli infermieri professionali con esperienza e laurea in infermieristica, mentre in località come Torino, Milano, Catania e Palermo le Ferrovie dello Stato stanno assumendo dei Tecnici di Igiene con laurea triennale in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro.

Come candidarsi

Per candidarsi a queste offerte di lavoro Trenitalia ed alle altre offerte dal gruppo è necessario collegarsi al sito web dell’azienda dedicato alle carriere per visionare le stesse e dopo aver controllato di possedere tutti i requisiti richiesti per la posizione di interesse, inviare il proprio curriculum vitae attraverso il form dedicato. Trenitalia ricontatterà poi coloro ritenuti idonei a proseguire.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti