Offerta di lavoro Unieuro, le posizioni aperte

L'azienda ha messo ha disposizione assunzioni e stage in tutta Italia.

di Valentina Cervelli 12 dicembre 2017 17:46

La nota catena di vendita di elettrodomestici Unieuro è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico in tutta Italia: le posizioni saranno rese disponibili sia sotto forma di stage che di normali assunzioni. Vediamo insieme le principali.

Tirocinio punto vendita

Si tratta di una posizione aperta a  Rosà (VI) ed a Serravalle Scrivia (AL): coloro che verranno scelti parteciperanno a percorsi di formazioni di 3 mesi in affiancamento allo Store Manger per approfondire le principali attività legate al punto vendita. Sono richieste passione per l’elettronica di consumo e il diploma di scuola superiore, insieme alla capacità di lavorare in contatto con il pubblico e delle buone capacità di problem solving.

Tirocinio area IT web

Ricercata per la sede centrale di Forlì, la risorsa sarà chiamata a supportare la squadra dedicata alle piattaforme Web nelle attività di integrazione e gestione delle piattaforme aziendali, analisi, test, sviluppo e assistenza sui portali, rapporto con i fornitori esterni. Si richiede una laurea ad indirizzo informatico conseguita da meno di 12 mesi, passione per la tecnologia e il mondo web, preferibile conoscenza di Hybris o Windows SharePoint.

Cassiere

E’ alla ricerca di cassieri part time il punto vendita di Bolzano per attività di apertura/chiusura cassa, riscossione dei pagamenti, cura delle procedure amministrative e contabili, smistamento delle chiamate, gestione delle pratiche di finanziamento, accoglienza della clientela. E’ richiesta passione per la tecnologia,preferibile esperienza pregressa, capacità di problem solving e di gestione della clientela e disponibilità a lavorare nei weekend e festivi.

Per candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Unieuro è possibile inviare il proprio curriculum vitae online attraverso la pagina Lavora con noi del sito del gruppo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: unieuro
Commenti