Offerta di lavoro Versace, ecco le posizioni cercate

L'azienda di moda è alla ricerca di personale per il punto vendita di Fiumicino.

di Valentina Cervelli 3 febbraio 2017 12:38
offerta lavoro versace posizioni cercate

Versace è una firma del mondo della moda che non ha bisogno di presentazioni. L’azienda, fondata a Milano nel 1978, sta cercando personale da assumere ed inserire nei propri punti vendita grazie alla continua e fortunata espansione di cui continua a rendersi protagonista: vediamo insieme le posizioni aperte.

Store manager

La figura dello store manager è ricercata per il punto vendita posto all’interno dello scalo romano di Fiumicino. Il candidato sarà reso responsabile dell’andamento del punto vendita: esso non solo dovrà motivare il proprio personale ma sarà chiamato a raggiungere gli obiettivi di qualità prefissati dall’azienda. Si ricerca esperienza pregressa, una forte passione per il settore moda e lusso e forti capacità di comunicazione oltre quelle di leadership.E’ necessaria una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera.

Sales assistant

Anche questa figura è ricercata per il punto vendita dell’aeroporto di Fiumicino. Coloro che risulteranno idonei dovranno occuparsi di vendita e assistenza al cliente, del magazzino e dell’esposizione della merce, rispettando gli standard di qualità richiesti dal brand Versace. E’ importante esperienza pregressa in mansione analoga, capacità di lavorare in gruppo e doti di comunicazione spiccate: anche in questo caso la conoscenza della lingua inglese è richiesta.

Per candidarsi

Entrambe le figure verranno immesse con un contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi basta collegarsi al sito Versace Lavora Con Noi ed entrare nella sezione carriere dove aprendo la posizione ricercata si potrà inviare la propria candidatura completando un format dedicato.Un’occasione da non farsi scappare se si posseggono i giusti requisiti.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: versace
Commenti