Offerta lavoro Wow Air, viaggiare pagati con gli amici

Un'opprtunità incredibile per chi ama viaggiare e comunicare.

di Valentina Cervelli 27 aprile 2018 12:41

L’offerta di lavoro della Wow Air è una di quelle che davvero non si possono rifiutare se si posseggono i requisiti necessari. La compagnia cerca infatti due amici che, alloggiando di base a Reykjavik, viaggino poi per 3 mesi in 38 posti diversi.

Lo scopo è quello di collaborare con il vettore alla stesura della sua prima guida di viaggi. E il pagamento è di quelli che fanno sognare: 3.300 euro al mese. Il tutto per visitare l’Islanda e altre 38 località per tutta l’estate tra le quali figurano anche Barcellona e New York.  Si tratta di un’offerta di lavoro molto seria quella proposta dalla compagnia aerea islandese Wow Air, che per portare avanti il suo compito cerca una coppia di amici “intraprendente e dinamica”.

Molto comodo anche in periodo di lavoro scelto dal vettore: il tutto infatti si svolgerà tra il 1° giugno al 15 agosto di quest’anno e prevede che, durante questo periodo, coloro scelti scoprano e documentino i vari aspetti (culturale, culinario, intrattenimento ecc, N.d.R.) tutte le mete che faranno parte della guida digitale in composizione, suggerendo per ognuna le migliori location.

Sono differenti i requisiti richiesti che possono essere verificati sul sito del vettore nella pagina dedicata all’opportunità in questione: tra di essi vi è ovviamente la capacità di scrivere in modo corretto, sapersi esprimere e fare fotografie.

Per candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro di Wow Air vi è tempo fino al 14 maggio, attraverso l’invio di una breve video-guida di viaggio sulla propria città natale. Sarà poi la compagnia aerea a contattare le persone ritenute idonee per continuare con il percorso di assunzione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: wow air
Commenti