Offerta di lavoro Zecca dello Stato: le posizioni

L'ente è alla ricerca di candidati specifici per mansioni di specializzazione.

di Valentina Cervelli 18 settembre 2017 13:23

L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato è alla ricerca di personale da assumere principalmente presso la sede di Foggia a fine di completare le proprie squadre di lavoro. L’annuncio in questo caso è rivolto sia a laureati che a diplomati con contratti da stabilire a seconda dei requisiti.

Posizioni aperte

Le candidature sono in questo caso gestite dall’agenzia per il lavoro Tempor, chiamata ad occuparsi delle opportunità di lavoro in tutta Italia. Esse sono le seguenti:

1 Addetto Amministrativo: è richiesto il diploma di scuola superiore ed esperienza pregressa nel ruolo o in ruoli analoghi.

1 Tecnico Chimico: in questo caso la zecca richiede un diploma ad indirizzo Chimico e pregressa esperienza nel ruolo o in ruoli similari in realtà aziendali di medie e grandi dimensioni e contesti di laboratorio

2 IT Contract Manager: i candidati dovranno possedere una laurea in discipline tecnico/scientifiche ed esperienza pregressa.

3 IT Project & Solutions Architect: anche in questo caso una laurea in discipline tecnico/scientifiche è richiesta insieme all’esperienza maturata nello stesso ruolo o in mansioni analoghe.

1 Specialista Ricerca e Sviluppo – Applicazioni Mobile: per candidarsi in questa posizione aperte dalla zecca dello stato basta un diploma di scuola superiore o un titolo equivalente ed esperienza pregressa nel ruolo.

1 Specialista Ricerca e Sviluppo – Smart Card e Sicurezza: come prima.

1 Specialista Ricerca e Sviluppo – Solution Designer: in questo caso è richiesta una laurea specialistica ed esperienza pregressa nel ruolo o in ruoli similari;

20 Operai di Produzione: sono necessari un diploma di scuola superiore ed l’esperienza pregressa nel ruolo

8 Tecnici Manutentori: per candidarsi la zecca pretende competenze specialistiche ed esperienza pregressa nel ruolo.

Per candidarsi

Le candidature dovranno essere consegnate entro il  24 settembre o 1 ottobre 2017 a seconda delle mansioni. E’ possibile richiedere info presso l’indirizzo email: [email protected] o telefonando allo 081.19654223.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti