Offerta supermercati Unes, figure ricercate

L'azienda è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nel proprio personale,

di Valentina Cervelli 26 giugno 2017 12:19

La catena di supermercati Unes, attiva in Lombardia Emilia Romagna Piemonte e alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle proprie squadre di lavoro. Vediamo insieme quali sono le figure ricercate.

Di solito questa tipologia di opportunità riguarda gli addetti alla vendita o specifiche mansioni della catena ricerca per rinforzare la propria presenza sul territorio soddisfando in modo più capillare le esigenze dei propri clienti. È proprio ciò che succede anche con questa azienda, impegnata in una campagna di recruiting finalizzata all’assunzione di specifiche figure.

Figure ricercate

In questo momento i supermercati Unes sono alla ricerca di specialisti di reparto macelleria e salumeria: i candidati ideali a questa posizione sono delle persone che hanno già archiviato esperienza pregressa nella mansione, e che sanno come muoversi all’interno di questo spazio. L’azienda e inoltre alla ricerca di un buon numero di persone all’interno dell’area dell’ hinterland milanese, soprattutto in zona sud ovest e ovest. In questo caso ad essere ricercati sono degli addetti al reparto e dei capi reparto nell’aria pescheria. Anche in questo caso sono ricercate persone che abbiano esperienza pregressa sia nel ruolo che nel reparto è che siano disponibili a lavorare su orario full time.

Come candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro dei supermercati unes è necessario collegarsi al sito ufficiale dell’azienda nella pagina dedicata alle carriere. Cliccando sulla scritta Lavorare in Unes sarà possibile visualizzare le posizioni aperte e di inviare il curriculum vitae all’azienda attraverso il form online dedicato. Sarà poi cura dell’Azienda contattare coloro che hanno superato la prima fase di scrematura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti