Offerte di lavoro Bartolini, le posizioni aperte

Ecco le posizioni ricercate dal noto corriere espresso.

di Valentina Cervelli 22 febbraio 2017 12:40
Offerte di lavoro Bartolini posizioni aperte

Bartolini è una delle aziende leader per la logistica ed il trasporto delle merci: il noto corriere è alla ricerca di personale da inserire con diverse mansioni all’interno del suo organico. Scopriamo insieme quali sono, i requisiti richiesti e come candidarsi.

Impiegato operativo

Il candidato che verrà scelto per questa mansione dovrà eseguire lavoro d’ufficio relativo alle spedizioni in consegna e all’assistenza alla clientela, risolvendo le problematiche e soddisfacendo quelle che sono le richieste telefoniche di coloro che utilizzano il servizio. Sono necessari un diploma di scuola superiore, meglio se in ragioneria, esperienza pregressa in analoga mansione, e buona conoscenza degli strumenti informatici. La posizione è ricercata in diverse parti d’Italia.

Operaio officina

Questa figura si occupa di tutte le attività inerenti la riparazione di carpenteria e meccanica di semirimorchi e casse mobili. Il candidato Ideale, anche in questo caso di entrambi i sessi, deve avere una esperienza operativa pregressa notevole ed avere raggiunto un’ottima manualità nelle attività di saldatura ed assemblaggio.

Come candidarsi

Per candidarsi ad entrambe le posizioni è necessario collegarsi al sito ufficiale di Bartolini ed entrare nella sezione “Lavorare in Bartolini“. Entrando nel menù dedicato attraverso il tasto “consulta le nostre inserzioni” si aprirà una nuova pagina nella quale appariranno le diverse offerte di lavoro proposte dall’azienda comprensive dei luoghi ai quali le stesse sono relative. E’ possibile inviare la  candidatura attraverso un form messo a disposizione una volta che si sarà cliccato sulla posizione interessata. Basterà seguire con attenzione le istruzioni date per candidarsi in modo corretto.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: bartolini
Commenti