Offerte di lavoro Canon e Poltrone Sofà

Molti i punti vendita nei quali si ricerca personale.

di Valentina Cervelli 23 gennaio 2017 18:39
Offerte di lavoro Canon e Poltrone Sofà

Tra le aziende alla ricerca di personale in questo primo mese dell’anno troviamo sia un brand come Canon che una struttura solida nel suo settore come Poltrone e Sofà. Scopriamo insieme quali sono le posizioni aperte in entrambe.

Offerte di lavoro Canon e Poltrone Sofà

Canon

Ecco il personale ricercato da questo interlocutore di materiale elettronico e fotografico

Solution business consultant

La persona scelta dovrà occuparsi del supporto alle vendite, di soluzioni e servizi di Information Management, ovviamente riorganizzando i processi in funzione delle diverse esigenze. Tra i suoi compiti vi è quello di collaborare per massimizzare l’esperienza del cliente in funzione degli obiettivi del brand. Sono richiesti una laurea in ingegneria gestionale o informatica con valutazione alta e conoscenza dei sistemi di gestione aziendale.

Sales specialist

Questa figura professionale si occupa di definire il piano vendita, gestire la vendita dalle fasi di identificazione e qualificazione alla proposta e negoziazione finale e collabora anche in fase di prevendita per suggerire le possibilità più adatte a rispondere alle esigenze del cliente. Sono richieste esperienza pregressa in analoga mansione, ottima conoscenza delle architetture software aziendali e dei principali processi di business ed ottima conoscenza della lingua inglese.

Poltrone e sofà

Venditori ed arredatori

Queste figure professionali devono possedere un diploma di scuola media superiore o di laurea ed esperienza pregressa nella stessa posizione. Se ritenuto adatto il candidato verrà formato direttamente dall’azienda prima dell’inserimento. Le posizioni sono aperte ad Aosta, Biella, Borgo San Dalmazzo, Carpi, Gravellona Toce, Latina, Legnano, Livorno, Lucca, Venezia, Milano, Modena, Montecchio Maggiore, Monza, Piacenza, Pisa, Ravenna, Reggio Emilia, San Dona’ Di Piave, Saronno, Stradella, Torino, Trieste, Vasto, Vigevano, Villesse.

Per entrambi i brand ci si può candidare sul sito dell’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti