Offerte di lavoro Carpisa: chi stanno cercando

Ecco le figure professionali ricercate dal noto brand italiano.

di Valentina Cervelli 8 marzo 2017 13:03

Carpisa è un marchio italiano di successo, particolarmente noto per la pelletteria e le borse: negli ultimi anni il suo mercato è cresciuto esponenzialmente, motivo per il quale l’azienda è alla ricerca di personale da inserire tra le proprie fila.

Addetti alla vendita

Carpisa sta cercando persone da inserire come addetti alla vendita nella zona di Roma e Firenze. Il candidato che verrò scelto dovrà occuparsi dell’accoglienza del cliente, del controllo dei prodotti in esposizione e dell’allestimento delle vetrine. E’ richiesta dal brand esperienza pregressa nella posizione, capacitò organizzative e di relazione con il pubblico e soprattutto  orientamento al cliente e ai risultati prefissati dall’azienda Non dovranno mancare la predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità per ciò che concerne il lavoro su turni, nei week-end e nei festivi.

Store Manager

Carpisa è anche alla ricerca di  store manager nelle città di Firenze e Torino. Essi avranno responsabilità in tutto ciò che accadrà nel punto di vendita a loro assegnato: saranno chiamati a fornire  consulenza commerciale ai propri sottoposti in merito ad analisi vendite e dovranno gestire il personale in modo di raggiungere gli obiettivi previsti dall’azienda. E’ richiesta anche in questo caso esperienza pregressa nel ruolo, disponibilità al lavoro su turni nei festivi e nei weekend, conoscenza della lingua inglese e ottime doti comunicative e relazionali.

Per Candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro di Carpisa bisogna collegarsi al sito web del brand, recandosi sulla sezione “Lavora con Noi“: al suo interno sarà possibile trovare il form necessario per inviare curriculum vitae e candidatura nella posizione interessata.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: carpisa
Commenti