Offerte di lavoro Ferrari, le posizioni in Italia

Maranello offre grandi opportunità a chi possiede i requisiti giusti.

di Valentina Cervelli 24 gennaio 2017 11:34
offerte di lavoro ferrari posizioni italia

L’offerta di lavoro Ferrari di questo mese è senza dubbio una delle più interessanti disponibili in Italia. Vediamo insieme quali sono le posizioni aperte in Italia e quali i requisiti per potervi accedere. Esse hanno tutte base a Maranello.

Ferrari Engineering Internships

Si tratta di una posizione aperta a Maranello per gli studenti neolaureati con ottimi voti: vi è la possibilità di uno stage per chi possiede una laurea di ingegneria meccanica che abbia maturato una precedenza esperienza nel settore automobilistico. Esso dura sei mesi e per candidarsi è necessario essersi laureati al massimo da 12 mesi.

Engine Testing Engineer

Si tratta di una posizione per la quale si necessita di una laurea in ingegneria meccanica, precedente esperienza di lavoro nel campo dei test e delle prove su automobili e dell’analisi dei risultati. Ottima conoscenza della lingua inglese è requisito basilare ed è gradita conoscenza del software PUMA e di CAD.

Brand Manager Ferrari

E’ disponibile un posto nel Brand Management focalizzato nel segmento abiti e accessori. Il candidato dovrà lavorare sul posizionamento ideale del marchio, definire la strategia di distribuzione e preparare le previsioni di vendita per il lancio di nuovi prodotti. Requisito necessario alla candidatura un master universitario ed un’esperienza analoga di almeno 6 anni.

Internal Auditor

E’ necessaria, per candidarsi un’esperienza di 3 anni nella valutazione delle procedure aziendali e dei controlli interni. Basilari una laurea in contabilità generale e bilancio o in ingegneria gestionale.

Purchaser/Buyer

Il candidato dovrà conoscere l’inglese, aver lavorato in posizione analoga in settori high tech per almeno 3 anni ed occuparsi della ricerca e della valutazione di nuovi fornitori e nello sviluppo di partnership. Per tutte le posizioni è possibile candidarsi presso il sito dedicato alle offerte di lavoro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: ferrari
Commenti