Offerte di lavoro IN’s Mercato: posizioni aperte

L'azienda è alla ricerca di personale specializzato per il proprio organico.

di Valentina Cervelli 26 Luglio 2017 11:35

In’s Mercato, azienda facente parte del gruppo Pam, che si occupa della vendita di articoli discount è alla ricerca di personale per ampliare il proprio organico sul territorio nazionale. Vediamo insieme quali sono le figure ricercate.

Nonostante la crisi sono proprio tutte le attività che puntano a vendere ad un prezzo più basso i beni a riuscire a crescere e di conseguenza ad espandersi. Entriamo nello specifico di queste opportunità d’impiego.

Responsabile punto vendita

Questa basilare figura professionale per i punti vendita In’s Mercato è chiamata ad occuparsi della gestione completa del punto vendita assegnato, della gestione, della motivazione e dell’organizzazione del personale ed, importantissimo, del monitoraggio del flusso delle varie merci, cercando di ottimizzare l’approvvigionamento in base alle esigenze. Un ruolo di rilievo per il quale l’azienda ricerca candidati in possesso di diploma che abbiano maturato almeno un’esperienza pregressa nella grande distribuzione di almeno due anni. Importante: per questa offerta In’s Mercato offre al candidato selezionato un contratto a tempo indeterminato.

Ispettore di zona

La In’s Mercato è alla ricerca anche di un ispettore di zona. Si tratta di una mansione molto importante che prevede che il candidato abbia la responsabilità sul rispetto delle regole aziendali e sul raggiungimento degli obiettivi prefissati dall’azienda per quanto riguarda i punti vendita che gli vengono assegnati. Nello specifico la persona assunta avrà il compito di coordinare tra i 10 ed i 12 negozi con la responsabilità di garantirne il funzionamento, l’osservanza e la corretta applicazione delle procedure e delle norme aziendali. E’ richiesta una laurea, esperienza pregressa nel settore e flessibilità negli spostamenti in tutta Italia.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro In’s Mercato è necessario collegarsi al sito ufficiale dell’azienda ed entrare nella sezione “lavora con noi“: cliccando su “posizioni aperte” sarà possibile verificare le opportunità di impiego, comprensive di requisiti e proporre la propria candidatura.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]