Offerte di lavoro Lidl, chi cerca a marzo

Ecco le figure professionali ricercate dall'azienda in questo momento,

di Valentina Cervelli 9 marzo 2017 12:44

La Lidl è una catena di supermercati tedesca che negli ultimi anni ha ampliato in modo molto sostenuto anche la sua presenza in Italia: vediamo insieme quali sono le figure professionali che sta cercando da inserire tra il proprio personale nel mese di marzo.

Addetto Vendite

Si tratta di una posizione ricercata in diverse parti di Italia. Il candidato che verrà selezionato dovrà occuparsi di gestire tutte le attività operative all’interno del punto vendita collaborando con i propri colleghi per fornire un’assistenza precisa e completa ai clienti aiutandoli anche nella scelta. Esso dovrà occuparsi del rifornimento dei prodotti sugli scaffali, di gestire le promozioni della settimana e della cassa, provvedendo anche alla pulizia dei locali, Sono richiesti flessibilità oraria, diploma di maturità e predisposizione al lavoro di squadra.

Collaboratore amministrazione del personale

Questa figura professionale è strettamente collegata a quella del Responsabile dell’Amministrazione del Personale ed è chiamata a collaborare con una squadra di circa 14 persone: i suoi compiti riguardano l’amministrazione del personale dalla chiusura dei cartellini presenza fino all’elaborazione delle buste paga.Il candidato che verrà scelto dovrà occuparsi della corretta tenuta e dell’archiviazione dei documenti dei dipendenti e dell’adempimento di tutti gli obblighi previsti per legge. La Lidl richiede per questa posizione un diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico, flessibilità oraria ed esperienza in analoga mansione di almeno 2 anni.

Come candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro della Lidl basta collegarsi al sito ufficiale del brand e recarsi nella sezione “Lavorare in Lidl”: al suo interno, si potranno trovare tutte le posizioni aperte e si avrà la possibilità di inviare la propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lidl
Commenti