Offerte di lavoro Piazza Italia

Tante opportunità di impiego negli store Piazza Italia: tutti i dettagli dell'offerta di lavoro.

di piero81 28 Dicembre 2014 8:07

Giovane e ben affermata, Piazza Italia è una delle maggiori realtà del retail tessile d’Italia. Nata a Nola all’inizio degli anni novanta, ad oggi l’azienda può vantare circa 170 punti vendita, diretti e in franchising, sia in Italia che all’estero.

In continua espansione, Piazza Italia è al momento alla ricerca di nuovo personale da inserire in diverse mansioni sia presso la sede centrale di Nola che negli store italiani. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Piazza Italia, le posizioni aperte

Le posizioni di lavoro attualmente aperte presso Piazza Italia sono le seguenti:

  • Fashion Designer Kids – Nola
    Richiesti: diploma, provenienza dal settore tessile e/o abbigliamento bambino, eccellente utilizzo dei principali strumenti informatici (Photoshop, Illustrator, Corel, FreeHand), predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di adattamento, capacità di lavorare in team, disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero.
  • Store Manager – Lombardia, Toscana, Lazio, Campania, Puglia, Emilia Romagna, Sicilia
    Richiesti: diploma, esperienza di almeno due anni nel ruolo nella GDO, disponibilità alla mobilità geografica nell’area di riferimento.
  • Payroll Manager e Responsabile Amministrativo del Personale – Nola
    Richiesti: laurea preferibilmente in materie economico-giuridiche, almeno cinque anni di esperienza nel ruolo in contesti aziendali di medie-grandi dimensioni, conoscenza dei sistemi INAZ relativi a presenze e paghe, ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali sistemi di archiviazione ottica documentale ed una buona conoscenza della lingua inglese.
  • Addetti Vendita – Terni, Carmagnola, Stradella, Torino
    Richiesti: esperienza di almeno un anno nel settore, disponibilità a lavorare su turni e nei weekend oltre ad avere una naturale predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti col pubblico.

Offerte di lavoro Piazza Italia, come candidarsi

Per l’invio della candidatura si rimanda alla pagina Lavora con Noi del sito di Piazza Italia.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]