Offerte di lavoro Piazza Italia

Tante opportunità di impiego negli store Piazza Italia: tutti i dettagli dell'offerta di lavoro.

di piero81 28 dicembre 2014 8:07

Giovane e ben affermata, Piazza Italia è una delle maggiori realtà del retail tessile d’Italia. Nata a Nola all’inizio degli anni novanta, ad oggi l’azienda può vantare circa 170 punti vendita, diretti e in franchising, sia in Italia che all’estero.

In continua espansione, Piazza Italia è al momento alla ricerca di nuovo personale da inserire in diverse mansioni sia presso la sede centrale di Nola che negli store italiani. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Piazza Italia, le posizioni aperte

Le posizioni di lavoro attualmente aperte presso Piazza Italia sono le seguenti:

  • Fashion Designer Kids – Nola
    Richiesti: diploma, provenienza dal settore tessile e/o abbigliamento bambino, eccellente utilizzo dei principali strumenti informatici (Photoshop, Illustrator, Corel, FreeHand), predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di adattamento, capacità di lavorare in team, disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero.
  • Store Manager – Lombardia, Toscana, Lazio, Campania, Puglia, Emilia Romagna, Sicilia
    Richiesti: diploma, esperienza di almeno due anni nel ruolo nella GDO, disponibilità alla mobilità geografica nell’area di riferimento.
  • Payroll Manager e Responsabile Amministrativo del Personale – Nola
    Richiesti: laurea preferibilmente in materie economico-giuridiche, almeno cinque anni di esperienza nel ruolo in contesti aziendali di medie-grandi dimensioni, conoscenza dei sistemi INAZ relativi a presenze e paghe, ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali sistemi di archiviazione ottica documentale ed una buona conoscenza della lingua inglese.
  • Addetti Vendita – Terni, Carmagnola, Stradella, Torino
    Richiesti: esperienza di almeno un anno nel settore, disponibilità a lavorare su turni e nei weekend oltre ad avere una naturale predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti col pubblico.

Offerte di lavoro Piazza Italia, come candidarsi

Per l’invio della candidatura si rimanda alla pagina Lavora con Noi del sito di Piazza Italia.

34 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti