Offerte di lavoro A2A: ecco le posizioni cercate

Diverse le posizioni aperte dall'azienda che meritano attenzione.

di Valentina Cervelli 10 gennaio 2017 11:59
offerte lavoro a2a posizioni cercate

L’A2A, azienda che si occupa di fornire energia e servizi, dato il suo andamento in crescita è alla ricerca di nuovo personale da assumere in diverse posizioni. E sta utilizzando il proprio sito aziendale, dove potranno essere inviate le candidature, per reclutare chi possieda i giusti requisiti.

Manutentore meccanico a Milano

L’A2A sta cercando un manutentore meccanico a Milano da inderire nella struttura adibita alla manutenzione di un Impianto di Termovalorizzazione del Gruppo. Queste saranno le mansioni di cui dovrà occuparsi la persona assunta: gestire l’organizzazione operativa ed il  mantenimento dei livelli di efficienza dell’officina meccanica di impianto. E’ in questo caso previsto l’utilizzo delle macchine utensili, in particolare del tornio. Il tecnico ricercato dovrà eseguire la lavorazione dei pezzi a campione secondo disegno tecnico, ed occuparsi del rilievo in campo delle misure necessarie per la creazione del pezzo.  Sono richiesti:  diploma superiore, esperienza pregressa in  mansione analoga, conoscenza della lingua inglese e possesso della patente B.

Operatori call center inbound

Queste posizioni sono richieste a Milano, Brescia e Sondrio. I candidati prescelti saranno impegnati nel fornire consulenza telefonica alla clientela dopo un opportuno periodo di formazione. Corsia preferenziale sarà ottenuta in caso di possesso di laurea in  materie scientifico-economiche. In generale si accettano diploma di scuola media superiore (ragioneria, liceo scientifico, liceo classico, N.d.R.) di età massima tra i 28 ed i 30 anni. E’ ricercata inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. deve essere inoltre presente nei candidati una buona capacità di problem solving e di rapportarsi con il pubblico offrendo la giusta soluzione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: a2a
Commenti