Offerte di lavoro Amadori, posizioni ricercate

Ecco i ruoli per i quali l'azienda sta ricercando personale.

di Valentina Cervelli 17 febbraio 2017 12:42
Offerte di lavoro Amadori posizioni ricercate

Amadori è alla ricerca di personale da inserire nella sua azienda: divenuta leader nella produzione e vendita di carni, il brand necessita di alcune figure. Vediamo insieme le offerte di lavoro da lei presentate.

Ingegnere di produzione

Si tratta di una figura professionale ricercata a Cesena. Essa deve occuparsi di seguire tutte le attività industriali delle varie aree aziendale, organizzando e gestendo gli impianti ed i flussi presenti negli stabilimenti di trasformazione alimentare, per ottimizzare i cicli ed i processi di lavoro. Il candidato, se assunto, sarà chiamato inoltre ad analizzare le produzioni migliorandone i tempi senza intaccare la qualità che deve rimanere al top al fine di soddisfare la clientela senza incontrare problemi. E’ necessaria una laurea in Ingegneria Meccanica Gestionale ma con un percorso di studi focalizzato su Produzione e Tecnologia. E’ inoltre richiesta esperienza pregressa in analoga mansione di almeno 3/4 anni ed una forte capacità di lavorare in squadra.

Tecnico allevamento polli

Questa posizione è aperta a Foggia ed è chiamata a gestire gli allevamenti a lui assegnati controllando che vengano rispettate sia le naturali norme igieniche che gli standard richiesti da Amadori. Esso dovrà collaborare con gli allevatori della zona assegnata. E’ richiesta una laurea in Scienze delle Produzioni Animali, Agraria o affini, esperienza pregressa e disponibilità a muoversi. Per candidarsi è necessario collegarsi al sito dell’azienda nella sezione “Lavora con noi”. Al suo interno sarà possibile visualizzare le posizioni aperte e inviare la propria candidatura seguendo le istruzioni date. Si tratta di un’ottima offerta di lavoro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: amadori
Commenti