Offerte di lavoro Apple, come candidarsi

L'azienda statunitense è alla ricerca di molto personale per gli store e non solo.

di Valentina Cervelli 18 gennaio 2017 12:45
Offerte lavoro Apple come candidarsi

La Apple non è un’azienda che necessita di molte presentazioni. E’ una delle leader nel settore tecnologico, e basta dire la parola iPhone o iPod per dare una idea del livello che si punta a raggiungere all’interno di una simile organizzazione. Vediamo insieme come candidarsi per le posizioni offerte in Italia.

Posizioni richiede dalla Apple

Sono differenti le posizioni ricercate dalla Apple in questo mese del 2017. Eccole: Apple Store Leader Program, Business Leader, Business Manager, Specialista Business, Creative, Esperto, Genius, Specialista magazzino, Manager, Market Leader, Solution Engineer, Specialista, Store Leader, Specialista Assistenza e Senior Manager. E sono ricercate in tutta Italia.

Dove sta cercando personale la Apple

La Apple sta ricercando le figure sopra elencate in diverse città italiane, ovviamente dove i suoi store sono presenti, ovvero a Roma, Milano, Torino e Napoli. Ed è proprio in questi luoghi che vi sono aperte diverse posizioni, In particolare nel capoluogo lombardo vi è richiesta anche per personale corporate, ovvero esperto nella progettazione di software ed hardware. Eccola nello specifico: Business Development Manager for Accessories – Southern Europe Sales, Major Account Executive, Music Manager – Italy & Pan EU e Channel Programs and Development Manager Italy.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte dell’azienda bisogna collegarsi a Jobs Apple, il sito web dell’azienda dedicato alle offerte di lavoro. Una volta trovata la posizione professionale di proprio interesse bisogna eseguire il login con l’ID di Apple ed accedere all’area dove inviare il proprio curriculum ed in caso di possesso dei requisiti richiesti attendere un eventuale contatto per i passaggi successivi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: apple
Commenti