Offerte di lavoro per avvocati a Roma e provincia

Diverse le posizioni aperte per questa specifica professione.

di Valentina Cervelli 4 febbraio 2017 11:12
Offerte di lavoro avvocati Roma provincia

Sono diverse le offerte di lavoro per avvocati che possano esercitare a Roma ed in provincia: diversi i settori ma ampiamente soddisfacenti le collaborazioni richieste. Vediamo nello specifico chi sta ricercando cosa e dove.

Avvocati a Roma

L’Itaca recupero crediti s.r.l. è alla ricerca per la sua sede di Roma di  4 avvocati per la gestione dei crediti finanziari e commerciali non soddisfatti: recupero crediti in poche parole. Coloro che verranno scelti dovranno occuparsi del rapporto con i debitori riuscendo nel più breve ed efficace tempo possibile a trovare con gli stessi delle soluzioni di natura conciliativa che possano risolvere le problematiche di entrambe le parti. E’ previsto sia il contatto di recupero crediti telefonico che scritto in un orario che vada dalle 14.00 alle ore 18.30.

La società Sparen è invece alla ricerca di 5 avvocati in possesso di partita iva e iscritti all’Ordine per recupero giudiziale e stragiudiziale, sia a tempo pieno che parziale.

Stage presso Metra Consorzio

In questo caso la figura professionale da inserire tra il personale legale dell’azienda è ricercata a Pomezia. Essa dovrà essere di supporto al responsabile dell’ufficio in materia contrattualistica, in particolare sugli appalti e sui contratti di trasporto. E’ richiesta la conoscenza di diritto amministrativo e diritto societario.I requisiti richiesti per essere selezionati sono la laurea in Giurisprudenza, la residenza nel comune di Pomezia o in zone limitrofe e una discreta conoscenza del pacchetto Office. Preferenza sarà data a chi avrà svolto pratica forense presso studi legali, seppure per un breve periodo di tempo in passato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: avvocati
Commenti