Offerte di lavoro Bata, posizioni ricercate

L'azienda è alla ricerca di molte figure professionali da inserire nel proprio organico.

di Valentina Cervelli 28 giugno 2017 12:38

Bata, il famoso marchio di calzature è alla ricerca di nuovo personale da inserire nella propria squadra di lavoro sul territorio italiano. Scopriamo insieme quali sono le posizioni ricercate e quali sono i requisiti necessari.

Le offerte di lavoro riguardano sia la sede principale padovana del marchio sia i punti vendita sparsi lungo tutta la penisola.

Addetti alle vendite

Quella dell’addetto alle vendite è la figura più ricercata al momento da Bata: il brand ha bisogno di personale da inserire nei suoi store in tutta Italia. L’offerta di lavoro è rivolta in particolare ai giovani appassionati di moda e con una spiccata predisposizione commerciale e capacità di lavorare con il pubblico. Alcuni punti vendita hanno aperto posizioni dedicate a soggetti appartenenti alle categorie protette L. 68/99. E’ importante possedere una buona conoscenza della lingua inglese.

Al momento è ricercato personale nelle sedi di: Bologna (anche cat. protette), Venezia, Bergamo, Orio al Serio, Trieste(cat. protette), Padova(cat. protette), Roma (cat. protette), Modena (cat. protette) e Torino.

Altre offerte di lavoro Bata

Sebbene quella della addetto vendite sia la posizione più ricercata sono diverse le figure che Bata è intenzionata ad inserire all’interno della sua squadra di lavoro:

  • Merchandiser
  • Stage Merchandising
  • Product Manager – Kids
  • Impiegato/a contabile
  • Graphic Designer – Markting & Communication
  • IT Project Manager
  • Stage HR Assistant
  • IT Assistant.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro di Bata è necessario collegarsi alla pagina del sito ufficiale dell’azienda dedicata alle carriere: al suo interno sarà possibile selezionare l’area di proprio interesse, la posizione aperta di inviare il curriculum attraverso il forum dedicato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: bata
Commenti