Offerte di lavoro Benetton, le posizioni aperte

L'azienda è alla ricerca di nuove figure specializzate da inserire nel proprio personale.

di Valentina Cervelli 23 marzo 2017 12:05

Benetton è uno dei più noti marchi d’abbigliamento a livello internazionale: un’azienda in continua espansione da decenni che cerca alcune figure da aggiungere al suo personale. Vediamo insieme quali sono le posizioni aperte.

E-commerce manager

Il candidato dovrà occuparsi di gestire le diverse piattaforme online dell’azienda, definendo e mettendo in atto il piano commerciale per questo settore occupandosi delle strategie di vendita online tenendo in considerazione quelle che appaiono essere le tendenze stagionali. Non solo: esso si occuperà di monitorare con attenzione tutto ciò che concerne il sito dedicato alla vendita dei prodotti online. Sono richieste, per questa posizione aperta da Benetton, una laurea in discipline economiche, esperienza pregressa di almeno 5 anni per ciò che concerne l’e-commerce ed un’ottima conoscenza dell’informatica e dell’inglese.

Stage Enginerring

Chi verrà scelto per questa posizione lavorativa verrà assunto con un contratto di stage retribuito e dovrà partecipare alle attività di project management collaborando alla gestione dei cantieri in atto, alla stesura dei dettagli tecnici ed esecutivi, all’analisi dei computi metrici e alle verifiche quantitative. E’ richiesta una laurea in Ingegneria civile ed una conoscenza più che buona di informatica ed inglese nonché una valida capacità di lavorare in squadra e su obiettivi specifici.

Per candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro  Benetton è necessario collegarsi al sito ufficiale dell’azienda ed entrare nella sezione “Lavora con noi“. Al suo interno, selezionando l’opzione “posizioni aperte” sarà possibile dare uno sguardo alle posizioni attualmente ricercate dal brand ed offrire la propria candidatura in base a quelle che sono le effettiva richieste.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: benetton
Commenti