Offerte di lavoro in BMW: le posizioni aperte

Ecco alcune delle figure professionali ricercate dal brand automobilistico.

di Valentina Cervelli 14 gennaio 2017 11:34
offerte lavoro bmw posizioni aperte

BMW è un brand di auto di lusso conosciuto in tutto il mondo. E’ attualmente alla ricerca di personale da assumere. Scopriamo insieme quali sono le posizioni aperte, quale è la loro destinazione e come candidarsi in modo efficace per le posizioni.

Addetto ufficio marketing

Questa posizione professionale è ricercata a Roma. La BMW è alla ricerca di un laureato in comunicazione o marketing con una esperienza pregressa in mansione analoga. Quello che il brand richiede è una flessibilità oraria molto ampia e la capacità di lavorare su obiettivi prefissati. Il candidato infatti dovrà, una volta assunto, sviluppare, pianificare e organizzare campagne ed eventi di marketing controllando l’efficacia dell’evento. Non solo, dovrà altresì coordinare le potenziali opportunità di vendita in ogni settore dell’azienda.

Consulente service

Questa figura è ricercata a Milano ed è chiamata ad accogliere i clienti in officina, effettuare l’accettazione delle vetture, l’ispezione del veicolo ed a  fornisce un’analisi al cliente. Si tratta di un lavoro all’interno della concessionaria che riguarda tra l’altro la realizzazione della documentazione necessaria con interventi eseguiti e relativi costi prima della consegna al cliente. In questo caso la BMW richiede un diploma superiore tecnico, esperienza pregressa in analoga mansione di minimo 3 anni, competenze meccaniche ed elettroniche di base, ed un’ottima conoscenza ed utilizzo dei sistemi informatici e della lingua inglese.

Per candidarsi occorre andare sul sito ufficiale del brand nella sezione “risorse umane” e consultare l’elenco delle posizioni aperte inviando la propria candidatura nelle modalità e nei termini espressi dall’azienda, al fine di essere ricontattati eventualmente.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: bmw
Commenti