Offerte di Lavoro BMW, nuove posizioni aperte

Ecco le figure professionali ricercate dalla casa automobilistica.

di Valentina Cervelli 16 febbraio 2017 23:02
Offerte di Lavoro BMW nuove posizioni aperte

Nuove offerte di lavoro BMW a febbraio: il settore automobilistico è uno di quelli che risente di meno della crisi economica, motivazione per la quale non di rado nuove posizioni vengono aperte: scopriamole insieme.

Venditore moto

Questa posizione è relativa alla vendita delle moto del brand. Nel punto vendita al quale il candidato verrà destinato dovrà occuparsi dell’accoglienza dei clienti seguendoli passo passo nella vendita con l’obiettivo di soddisfare le esigenze del compratore concludendo la transazione. Coloro che presenteranno domanda dovranno avere tra i 25 ed i 35 anni, esperienza in analoga mansione e capacità di lavorare su obiettivi. Necessario il diploma di scuola superiore ed una buona conoscenza del settore automotive.

Product genius aftersales

Questa particolare figura professionale si occupa dell’accoglienza e della gestione dei clienti, programmando e preparando gli appuntamenti con gli stessi: è chiamato inoltre alla consegna delle vetture scelte ed all’analisi dei bisogni dei clienti. La BMW, per questa posizione, richiede che il candidato possegga un diploma o una laura, abbia ottime doti organizzative e una personalità dinamica comprensivo di interesse per il settore automotive. Deve inoltre avere un’ottima capacità di relazionarsi con il pubblico, altrettanto alta conoscenza della lingua inglese e flessibilità oraria. Per candidarsi ade entrambe le posizioni bisogna recarsi nel sito dell’azienda, collegarsi alla sezione “Risorse umane” e verificare nell’opzione “Chi stiamo cercando” la figura professionale per la quale inviare la candidatura seguendo le istruzioni. L’azienda si occuperà poi di scremare le domande e dare seguito ai colloqui se si risponderà alle esigenze della stessa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: bmw
Commenti